loader image
Studio Rock Best Practice Banking Advisory ai Legalcommunity Tax Awards 2024
12 Aprile 2024
Studio Rock Best Practice Banking Advisory ai Legalcommunity Tax Awards 2024

Si è svolta ieri, nella cornice degli East End Studios di Milano la cerimonia di premiazione dei Tax Awards 2024 promossi da Legalcommunity.

Studio Rock Best Practice Banking Advisory ai Legalcommunity Tax Awards 2024

Giunti alla loro undicesima edizione, i Tax Awards si pongono l’obiettivo di far emergere le eccellenze dell’advisory fiscale e tributaria in Italia.

Studio Rock e i suoi professionisti sono stati nominati finalisti nelle seguenti categorie:

  • Litigation – “Firm of the Year” e “Professional of the Year” con Barbara Negri;
  • Advisory – “Firm of the Year” e “Professional of the Year” con Marco Armarolli;
  • Financial Taxation – “Firm of the Year” e “Professional of the Year” con Marco Guerrieri.

Nella categoria Advisory, siamo rientrati nella top 5, mentre nell’ambito della categoria Financial Taxation siamo stati insigniti del premio come Best Practice Banking Advisory.

Durante la serata, hanno ritirato il premio i nostri partner Marco Guerrieri, responsabile del dipartimento di Advisory e Consulenza agli Intermediari Finanziari; Marco Armarolli, co-responsabile del dipartimento di Advisory e Barbara Negri, a capo del dipartimento di Contenzioso Tributario.

Assieme a loro sul palco Lucia Abati, Vito Di Pede, Enrico Ferrara e Silvia Giudici che, con Bruno Pari, Luca Donati, Stefania Tatti, Salvatore Esposito, Valerio De Pascale, Donato Gasparro e Domenico Vallefuoco compongono il team di Consulenza e Assistenza agli Intermediari Finanziari di Studio.

Siamo davvero felici di aver ottenuto questo riconoscimento, che è un’ulteriore conferma del costante impegno e della professionalità che offriamo in ogni settore della nostra attività.

Un grande ringraziamento va a tutti i nostri clienti che decidono di darci fiducia ogni giorno!

Questo, per tutto lo Studio, non sarà il punto di arrivo ma un bellissimo punto di partenza…