Siamo orgogliosi di essere tra i vincitori della prima edizione del contest “Il Commercialista dell’Anno 2024”promosso da Corriere della Sera e Ranking Professioni.
L’obiettivo dell’iniziativa non è quello di stilare una classifica, ma di individuare, tra coloro che hanno partecipato, gli studi #commercialisti eccellenti e con il maggior ranking in Italia, secondo gli standard definiti dall’autorevole Comitato Scientifico di Ranking Professioni e Corriere della Sera.
Si tratta di un contest creato per celebrare l’eccellenza e la dedizione dei liberi professionisti che si distinguono per la loro competenza, creatività e impegno nel fornire servizi di alta qualità ai loro clienti.
Un’ulteriore opportunità per riconoscere il lavoro svolto dai nostri professionisti che ogni giorno mettono a disposizione le loro conoscenze e le loro abilità per supportare le imprese e le persone.
I criteri di valutazione includono: la qualità del lavoro svolto, la professionalità e l’innovazione nei servizi offerti, la soddisfazione dei clienti e la reputazione dello Studio nella comunità.
Un altro bellissimo riconoscimento del costante lavoro di tutti i professionisti dello Studio!
Ad maiora Studio Rock!