loader image

Private clients e wealth management

La tutela, la protezione e gli strumenti di pianificazione della gestione dei patrimoni di clienti privati e di famiglie di imprenditori ha -da tempo- assunto particolare rilievo nel nostro contesto economico.

Lo Studio ha maturato una consolidata esperienza in questo delicato settore, sia in Italia che in ambito internazionale. Questa materia richiede competenze tecniche, dedizione ed equilibrio, è pertanto necessario trovare le soluzioni più appropriate per gli imprenditori, i coniugi e gli eredi, anche attraverso l’utilizzo di strumenti quali i trust, i fondi patrimoniali, la creazione di società fiduciarie e altri mezzi volti a ottimizzare e pianificare i passaggi generazionali e i rapporti tra eredi.

In relazione agli enti del Terzo Settore, lo Studio offre un’assistenza completa per lo sviluppo dell’idea associativa e la realizzazione di tutti gli adempimenti necessari alla costituzione e all’amministrazione dell’Ente, ivi compresa un’assistenza in ambito contabile, fiscale e bilancistica, sia civile che sociale.