Studio Rock, nelle persone dei Partner Paola Favati e Alfredo Trotta e dei rispettivi team di lavoro, ha assistito dal punto di vista legale e societario il brand VISTA (parte di LarioHotels Società Benefit) nell’operazione legata a VISTA Ostuni, terzo hotel 5 stelle luxury della catena la cui apertura è prevista per il 2025.
➡️ Il Team tax and corporate di Studio Rock, guidato dall’Equity Partner Paola Favati, con i suoi collaboratori tra cui Delia Maderna, Senior Associate, ha affiancato il gruppo LH e la new.co Vista Ostuni in tutti i passaggi dell’operazione: dalla costituzione come società benefit, sino all’acquisizione dell’immobile, analizzando e affrontando con professionalità e grande attenzione tutti gli aspetti fiscali e societari sottesi. L’assistenza professionale sta tuttora proseguendo accompagnando il Gruppo in questa espansione anche in chiave sostenibile.
➡️ A sua volta, il Team legal di Studio Rock, guidato dall’Equity partner Alfredo Trotta, con i suoi collaboratori, tra cui Fabrizio Romagnosi, Associate, ha seguito tutti gli aspetti contrattuali e legali relativi all’attività societaria e immobiliare.
Rispetto per le persone, impegno per la comunità, cura per le risorse naturali e per il territorio sono i valori del Brand Vista che saranno trasmessi anche a VISTA Ostuni, a partire proprio dalla strategia di riqualificazione e conversione dell’immobile interessato.