Nel corso della Conferenza Internazionale di TAG Alliances (TAGLaw, TIAG, TAG-SP) a Roma, abbiamo annunciato le principali novità di #TripleA, dizionario professionale online, ideato e sviluppato dai nostri professionisti, che entro sei mesi sarà consultabile in molte lingue diverse e utilizzerà l’Intelligenza Artificiale per adattarsi al lessico degli utenti.
Grazie alla collaborazione con altre realtà professionali dell’Associazione #TAGAlliances, lo strumento sarà utilizzabile anche in francese, spagnolo e cinese, andando a potenziare l’attuale versione Italiano-Inglese. Non solo, Triple A utilizzerà anche l’#AI, che permetterà allo strumento di adattarsi in maniera dinamica al lessico utilizzato da ogni singolo utente.
Il nostro Managing Partner Fedele Gubitosi ha commentato: “Siamo particolarmente orgogliosi di aver presentato le nuove funzionalità di Triple A in occasione della prestigiosa Conferenza Internazionale di TAG Alliances a Roma. I colleghi Fabrizio Hugony, Alessandro Ceriani, insieme a Lorenzo Licari, hanno creato questo strumento a testimonianza di quanto tutti i professionisti del nostro Studio reputino strategicamente fondamentale il ruolo delle traduzioni accurate nei documenti di natura finanziaria, contabile, di revisione, legale e fiscale. Il potenziamento della piattaforma rappresenta anche un esempio virtuoso di collaborazione proficua tra le diverse realtà professionali rappresentate all’interno dell’Associazione TAG Alliances, a conferma di quanto sia fondamentale, oggi, riuscire a fare sistema per essere sempre più competitivi a livello nazionale e internazionale”.