Una nostra delegazione, composta da Marco Guerrieri e Fabrizio Hugony, è impegnata in questi giorni a Praga per la “Fall 2024 International Conference”🎤 di TAG Alliances (TAGLaw, TIAG, TAG-SP), network composto da TagLaw (avvocati) – TIAG (contabili e consulenti fiscali) – TAG-SP (societĂ indipendenti di vari settori economici).
L’ultima edizione europea si è tenuta a Roma, lo scorso anno, ed è stata ospitata da Studio Rock e Studio Legale Sutti.
Studio Rock è tra i membri esclusivi per l’Italia di TIAG (The International Accounting Group), alleanza che comprende oltre 120 studi associati, dislocati in più di 65 paesi sparsi per il mondo.
Gli studi associati assistono i clienti in tutto il mondo, offrendo un’ampia gamma di operazioni locali e internazionali coordinate tra loro. TIAG si classifica tra i primi tre network di alleanze mondiali nel settore della consulenza fiscale.
Attraverso tale network Studio Rock è in grado di fornire una copertura a livello mondiale per tutti i servizi amministrativi e di consulenza richiesti dalla clientela. Per ogni specifico progetto, Studio Rock coordina e supervisiona le attività di tutti i membri del network coinvolti.
Le conferenze internazionali si tengono due volte l’anno, a primavera (negli USA) e in autunno (in Europa). Le precedenti sono state a Dublino (2022); Chicago e Roma (2023); e Nashville (2024). Nel 2025 saremo a Boston e Berlino.